“Lilla siamo noi”, a Legnano l’ambiente è carico al punto giusto. Il campionato continua per la squadra di Aldo Monza che si sta giocando la promozione in Serie D attraverso i playoff. Sabato scorso è arrivata la vittoria nella finale del girone A contro l’Ardor Lazzate, domani inizierà la fase nazionale. Due sfide, andata e ritorno, contro la compagine friulana di Torviscosa, squadra neopromossa che ha centrato gli spareggi tagliando fuori all’ultima giornata i favoriti del Cjarlins Muzane che l’anno scorso venne eliminato dalla Varesina.

I lilla partiranno in “casa” per modo di dire. Lo stadio “Mari” di Legnano è infatti indisponibile perché si sta preparando ad accogliere il palio; la squadra si trasferirà allora al “Garavaglia” di Inveruno: il fischio d’inizio è in programma alle 16 di domani, il costo del biglietto è di 5 euro. Domenica prossima il ritorno in casa del Torviscosa allenato da Nicola Carpin.
Nella scorsa stagione il cammino lilla si fermò nella semifinale playoff del girone sul campo del Verbano, squadra che con un pareggio riuscì a giocarsi la finale con la Varesina a Venegono.

e.c.