Si arresta a Mozzecane la striscia positiva delle Azalee che escono immeritatamente sconfitte di misura dal campo delle veronesi. Tra le due squadre va in scena una vera e propria battaglia con il primo tempo di stampo gallaratese. Le gialloblù partono bene, attente in difesa, meglio impostate a centrocampo e più propositive sulle fasce. La squadra di Prestifilippo imposta abbastanza bene, ma tuttavia non riesce mai ad arrivare alla conclusione. Il primo tempo è comunque privo di occasioni da segnalare.
Nella ripresa sono le padrone di casa a partire più convinte. Col passare dei minuti il pressing del Mozzecane diventa asfissiante e non permette alle rossoblù di ragionare. Da un pallone riconquistato sulla trequarti arriva la rete che decide il match: Cavallini con un destro a giro toglie le ragnatele dal sette e un’incolpevole Moro è costretta a raccogliere il pallone dal fondo del sacco.
Le Azalee non trovano le forze per reagire e si arrendono. In classifica scivolano in settima posizione e dovranno usufruire della pausa del campionato per ricaricare le batterie.

Risultati
Mozzecane-Azalee 1-0
Orobica-Bocconi Milano 1-3
Como-Caprera 3-0
Oristano-Inter 0-3
Milan-Valpolicella 2-4
Como-Meda 2-5

Classifica
Como 34  punti
Fimauto Valpolicella 32
Inter Milano 31
Orobica 22
Real Meda 22
Bocconi Milano 21
Azalee 20
Mozzecane 16
Caprera 10
Milan Ladies 9
Oristano 7
Villacidro 2
Prossimo turno (6/03)
Azalee-Orobica
Valpolicella-Oristano
Meda-Bocconi
Villacidro-Como
Caprera-Milan Ladies
Inter-Mozzecane

e.c.