13^ Varese-Chieri 0-2

Il Varese può puntare al sorpasso. La capolista del Girone A, Chieri, dopo aver espugnato il “Franco Ossola” domenica scorsa, oggi pomeriggio ha inciampato sul campo dell’Inveruno in una partita rocambolesca terminata 3-2 per i padroni di casa che hanno siglato il gol vittoria al 91′. I piemontesi sono passati in vantaggio per due volte, ma i gialloblù hanno compiuto la rimonta.
Il Chieri dunque è rimasto fermo a quota 27 punti, inseguito da Varese e Caronnese, a -1, che domani sfidano in trasferta rispettivamente Varesina e Legnano. A quota 26 c’è adesso anche il Borgoseisa che ha invece pareggiato sul campo di Gozzano. La squadra dell’ex biancorosso Dionisi è passata in vantaggio grazie al gol di un altro ex Varese, l’attaccante Zamparo. Poco dopo è arrivato il gol dei padroni di casa che ha sancito l’1-1 finale.

In vista del turno infrasettimanale di giovedì 8 dicembre, molte squadre hanno giocato d’anticipo: continua a risalire il Cuneo che sul campo del Verbania ha vinto 1-0 centrando il settimo successo in campionato. Da segnalare anche l’importantissima vittoria in chiave salvezza della Bustese che ha sconfitto 3-1 la Folgore Caratese. Infine il Bra ha vinto 2-1 contro la Pro Settimo.
Domani alle 14.30 tutte le altre della 14^ giornata.

RISULTATI E CLASSIFICA

e.c.