tifosi legnanoSerata lilla quella di ieri con il club di patron Gaetano Paolillo che si è presentato ufficialmente alla città con tanto di maglia bianca con la scritta rigorosamente lilla “Io sono D Legnano”. Il popolo legnanese ha risposto presentandosi numerosissimo: oltre 200 i tifosi del Legnano che hanno salutato i loro beniamini. A fare i saluti di apertura proprio Paolillo intenzionato a “non promettere nulla. La scorsa stagione ci siamo fatti un grande regalo, facciamolo di nuovo” sono state le sue parole. Al suo fianco la figlia presidente Vanessa che ha chiamato sul palco ad uno ad uno tutti i protagonisti della prossima stagione in Serie D che il Legnano affronta da neopromossa. L’avventura inizierà domenica prossima in casa della Varesina a Venegono Superiore contro il Sovrano Anzano, ex di turno.
Applausi per tutti, calorosissimo quello riservato all’eterno Salvigni, classe 1979 e decisivo ai playoff col suo gol valso la promozione. Numerose conferme, tra cui quelle del portiere Houehou, dell’esperto Salvigni, di capitan Rovrena e degli attaccanti Ceci e Laraia; l’ultimo arrivato è invece il giovane attaccante Ibe.
“Saremo all’altezza del campionato – le parole dell’allenatore -. La Serie D è molto difficile, non facciamo promosse, ma ci impegneremo al massimo non solo per mantenere la categoria, ma anche per valorizzare i nostri giovani”. 

 

c.c.