Il prossimo impegno mette il Varese di fronte all’Union Villa Cassano (domenica alle 14.30 al “Chinetti” di Solbiate Arno) e Melosi è alle prese con qualche problema di formazione che riguarda la difesa. Assente certo è proprio l’ex di turno Mavillo Gheller, il centrale sconterà la seconda e ultima giornata di stop; è in dubbio invece l’altro centrale Viscomi che da qualche giorno è alle prese con un problema alla coscia. Anche oggi il difensore si è limitato a lavorare in piscina e a svolgere terapie; per lui sarà così anche domani, giorno in cui la squadra resterà a riposo, e poi proverà sul campo sabato mattina durante la rifinitura al “Franco Ossola”. Lo stesso problema non gli ha poi impedito di scendere in campo domenica scorsa contro il Mariano.
Oggi, inoltre, si è fermato anche il giovane La Marca, nell’ultima partita schierato titolare da Melosi sulla destra con Luoni messo al centro per sostituire Gheller. Durante l’incontro il terzino ha subito un colpo al ginocchio e oggi è rimasto a riposo per precauzione.
Buone notizie invece per il centrocampista Gazo che da ieri è tornato regolarmente in gruppo archiviando i guai al polpaccio. Oggi pomeriggio alle Bustecche la squadra si è concentrata sulla tattica e ha concluso la seduta con una partita a tutto campo. Domani riposo, sabato mattina rifinitura allo stadio.

Elisa Cascioli