Consueto allenamento pomeridiano per il Varese che anche oggi ha lavorato a Varesello agli ordini del tecnico Giuliano Melosi che ha tutti a disposizione, compreso Mavillo Gheller che rientrerà dopo i due turni di stop. Quella di domenica potrebbe essere la partita della promozione in Serie D: i biancorossi attendono al “Franco Ossola” la diretta concorrente Arconatese e in caso di vittoria e di contemporaneo insuccesso del Legnano festeggerebbero il salto di categoria.
Riguardo alla formazione non ci sarà solo il rientro di Gheller, ma anche quello del giovane Lercara che tornerà titolare dietro alle due punte Giovio e Marrazzo. A centrocampo dovrebbero essere confermati Zazzi, Capelloni e Gazo. Qualche acciacco al ginocchio per La Marca che oggi ha concluso l’allenamento in anticipo.
Domani la squadra resterà a riposo per partecipare assieme ai tifosi alla trasmissione Caduta Libera condotta da Gerry Scotti; gli allenamenti riprenderanno venerdì pomeriggio sempre a Varesello, mentre sabato mattina rifinitura allo stadio.

e.c.