Aumenta la famiglia del Varese che oggi pomeriggio al Macron Store di Azzate ha presentato il nuovo sponsor che si aggiunge ai già numerosi partner biancorossi. Di chi si tratta? Del marchio Outox, energy drink al gusto di aranciata amara che dà la carica. Il logo della bevanda energetica già da domenica prossima contro il Chieri sarà presente sulla coscia destra dei biancorossi che scenderanno in campo con la maglia rossa e i pantaloncini bianchi targati apunto Outox.

IMG_6695L’ideatore dell’energy drink è Giulio Cario, imprenditore calabrese che ha vissuto tantissimi anni a Bologna prima di trasferirsi in Svizzera, a Mendrisio, quattro anni fa. “Stiamo portando avanti un grosso investimento a Varese e mi sembrava giusto farci conoscere attraverso la squadra della città. Ringrazio Paolo (Basile ndr) e tutta la società”.
Cario ha approfittato dell’occasione per spiegare le caratteristiche di questa bevanda che tra le varie caratteristiche ha quella di far passare la sbornia. “E’ l’unica bibita in grado di diminuire il tasso alcoolemico nel giro di mezz’ora, a seconda della persona, dopo averla bevuta”. Non a caso il suo slogan è “La mattina… Leoni!”. “E’ composta di acqua gassata e fruttosio cristallizzato, non c’è zucchero quindi la possono bere anche i diabetici”.

Outox è già sponsor del Torino e “il medico della squadra ha consigliato ai giocatori – dice Cario – di berla tra primo e secondo tempo”. I giocatori del Varese presenti al negozio Macron, dove sono state presentate altre novità come i Xmas Packs e la maglia nera, hanno avuto modo di assaggiare e apprezzare la bevanda.

Elisa Cascioli