E’ arrivata un’altra firma in casa Pallacanestro Openjobmetis Varese e questa firma porta il nome ed il cognome di Massimo Bulleri. 
Soprannominato Bullo, il playmaker (ma all’occorrenza può fare anche guardia) classe ’77 nato a Cecina in provincia di Livorno, che ha trascorso l’ultima stagione nel Basket Ferentino, ha siglato un contratto che lo porterà a vestire biancorosso fino al termine della stagione 2016/17.
Bullo, apprezzato da coach e tifosi, potrà apportare un valore aggiunto ai varesini dentro e fuori dal campo grazie alle sue notevoli doti di “uomo squadra”, oltre che tantissima esperienza: la sua lunga carriera, impreziosita da un argento olimpico nel 2004 ad Atene, è fatta di più di 500 presenze ed oltre 5000 punti messi a segno.
Queste le sue parole riportate sul sito ufficiale della Pallacanestro Openjobmetis Varese: “Sono estremamente contento di aver firmato con Varese: è stata una cosa nata per caso che poi si è conclusa come meglio non potava andare. Da parte mia c’è massima disponibilità per quelle che saranno le richieste di allenatore e società. Ringrazio tutti per questa nuova opportunità che mi viene data”.

Mariella Lamonica