Programma standard per la settimana biancoblu che precede il match di campionato con il Caravaggio (domenica ore 15, stadio “Comunale”). La routine prevede sedute pomeridiane da oggi a venerdì allo Sporting Rescaldina prima della rifinitura di sabato mattina allo “Speroni”.

Quello con i biancorossi della Gera d’Adda è un inedito in campionato e un secondo atto in assoluto. Le due formazioni si sono infatti appena incrociate (era il 21 agosto) nel preliminare della Coppa Italia di categoria: 2-2 al 90’ e approdo alla fase successiva della competizione favorevole ai tigrotti solo grazie ai rigori.

In vista della seconda trasferta stagionale, Bonazzi deve fare i conti con i possibili recuperi di Barzaghi e Cappai, entrambi assenti con il Lecco, e con qualche ballottaggio. A destra potrebbe tornare titolare Scuderi, mentre a sinistra le condizioni di Barzaghi determineranno la scelta. In mezzo il terzetto dovrebbe essere confermato (ma con più spazio, in partita, per Santic e/o Andreasson). Idem in avanti visto che Gherardi (per bocca dello stesso tecnico seriano) non è ancora pronto per partire dal primo minuto.
Tutte sensazioni (sia chiaro) che vedremo se e come verranno confermate in questi giorni.

Giovanni Castiglioni