L’attesa gara-2 di semifinale Scudetto in trasferta a Salerno, è oramai alle porte per la Pallamano Cassano Femminile. Il team di Silvia Beltrame sarà in campo domenica 14 maggio, alle ore 16:30, contro le salernitane per una gara, si spera, avvincente come quella di andata.
Il Presidente Petazzi, sempre molto soddisfatto, afferma: “Non abbiamo problemi di formazione, mi aspetto una prestazione onesta e valida, sullo stile dell’andata con apprezzabile miglioramento sulla finalizzazione” – questi gli obiettivi delle cassanesi. Sulla preparazione settimanale dichiara: “Secondo me si sono allenate bene, le ho viste concentrate. E’ chiaro che non sarà facile, soprattutto se, tra le fila del Salerno, rientreranno Coppola e Napolitano. Con loro non vedremo certi errori”.
Anche l’esperto portiere Lucia Parini è proiettata verso la gara positivamente: “Andremo a fare la nostra partita. Speriamo di mettere ancora il Salerno in difficoltà e perchè no, portare tutto alla terza gara”.
Le stesse parole arrivano anche dall’ala Alessandra Bassanese “Cercheremo di eguagliare la nostra prestazione e magari anche di migliorarla, provando anche a ribaltare il risultato per poter provare a prolungare le gare fino a gara 3”. La squadra perciò si mostra unita in un unico intento: vincere e tentare il colpaccio nella bella.
L’altro fronte vedrà impegnato Conversano in casa contro Casalgrande Padana, sabato 13 maggio ore 19:00.
Federica Scutellà
(foto Peo Moroni)