Il Cassano HC si prepara ad un nuovo appuntamento in trasferta a Pressano, sabato 18 febbraio ore 19:00.
Poco conta l’essere fuori dai play off perché i ragazzi di mister Kolec hanno tutte le intenzioni di fare bene, contro la seconda forza del campionato. Pressano, con 41 punti, ha ceduto da poco la vetta al Bolzano che, con 45 punti, a due giornate dal termine della regular season, potrebbe confermare il primo posto.
Cassano dalla sua ha un obiettivo da centrare: confermare il quinto posto nelle ultime due gare rimaste, con un buon risultato contro Pressano e Mezzocorona.

Cassano è determinato ad affrontare al massimo la gara di sabato: “Andiamo in trasferta per vincere – afferma deciso il general manager  Massimo Petazzi -, vogliamo dimostrare che il ruolo nei play out è immeritato. Stiamo bene, siamo in forma, indipendentemente da Moretti abbiamo fatto ottime prestazioni nelle ultime gare e credo faremo bene anche a Pressano”. 

La parola passa a mister Kolec che afferma: “Vogliamo giocarcela contro una squadra che era prima fino a due settimane fa. Non abbiamo intenzione di perdere, ma di vincere e la motivazione c’è. Vogliamo dimostrare che il nostro posto non è completamente reale allo stato dei fatti, anche se le squadre che sono prima di noi sono forti e meritano la loro posizione. Vincere significherebbe fare un carico di motivazione, sia per ora che per il futuro”.

 

Classifica
Bolzano 45 – Pressano 41 – Trieste 36 –  Merano 33 – Cassano 24 – Eppan 19 – Malo 18 – Brixen 15 – Mezzocorona 9 – Musile 0

Federica Scutellà