Ultimo impegno casalingo prima delle feste per il Cassano Hc che ospiterà Molteno, questa sera, sabato 23 dicembre alle ore 20:30. Le aspettative sono alte per questo match vista la storica vittoria dello scorso weekend contro Trieste in trasferta. Cassano risorge, sì, ma deve dimostrare di avere la mentalità giusta per poter recuperare il tempo perso.

Tutta questione di concentrazione? Forse. Gli amaranto nelle ultime settimane hanno toccato il fondo: una sconfitta dietro l’altra, l’abbandono di Bellotti e l’infortunio alla spalla di Rokvic di cui non è dato sapere l’entità. Certo è che questa squadra si è rimboccata le maniche nel momento di maggiore difficoltà e su uno dei campi più ostici ha conquistato la vittoria. Ora lo scontro è con Molteno, una squadra da temere, nonostante pochi risultati concreti (vittorie solo contro Malo e Mezzocorona), ha però dimostrato di essere all’altezza del campionato e soprattutto in grado di giocarsi la partita, dando filo da torcere a tutti gli avversari.

Nella gara di andata Cassano aveva strappato 2 punti a Molteno a fatica, ora è tutto in mano ai cassanesi: “E’ normale voler vincere e voler dimostrare il meglio che possiamo – commenta mister Kolec – Sicuramente ci aspetta una gara pesante, non dimentichiamo che all’andata abbiamo giocato senza Scisci, Rokvic e dal secondo tempo anche senza Bellotti; questa volta abbiamo Scisci dalla nostra, abbiamo Milanovic al posto di Popovic. Credo comunque sarà ostica  e tirata fino all’ultimo come per l’andata. Non sottovalutiamo Molteno, lo sappiamo benissimo e dobbiamo giocare al massimo“.

 

GiornoOrarioPartitaArbitri
23/12/201718.30Trieste – MaloRegalia – Greco
23/12/201719.00Brixen – Alperia MeranAlperan – Scevola
23/12/201719.00Pressano – Metallsider MezzocoronaNguyen – Panetta
23/12/201719.00Eppan – BozenLimido – Donnini
23/12/201720.30Cassano Magnago – MoltenoRosca – Merisi 

Federica Scutellà