La Pallamano Cassano non smette di festeggiare ed esulta per il successo ottenuto dalla formazione di serie A2 maschile di mister Brakocevic, piazzatasi al secondo posto al termine del campionato. Piazzamento che arriva dopo la vittoria all’ultima giornata di campionato contro Povegliano in trasferta, con il risultato finale di 21-32.

Si respira aria di soddisfazione tra i vertici della società cassanese per questa formazione giovanissima, composta quasi totalmente da under 20, togliendo Saporiti, Calandrino e Lo Cicero. Mister Brakocevic è orgoglioso: “Hanno fatto proprio un buon lavoro i ragazzi quest’anno. Loro sono il futuro della Pallamano Cassano, devono continuare ad avere la giusta testa e seguire la giusta strada. Se proseguiranno così, sì, saranno il futuro. Secondo me i nostri giovani sono i più completi di tutti, soprattutto parlando di tecnica. Abbiamo iniziato a lavorare ad inizio campionato e ovviamente ci sono ancora cosa da migliorare, lavorando siamo cambiati durante l’anno, per questo siamo diventati più saldi e abbiamo raggiunto il secondo posto. Inoltre nelle partite importanti ho avuto il supporto di Marco Calandrino, tra i pali, che ha fatto la differenza”. 

Attestato di stima anche da parte di mister Kolec, allenatore della formazione di serie A1 maschile del Cassano: “Complimenti ai ragazzi e all’allenatore per questo risultato che ci fa ben sperare per il futuro perchè avere una rosa composta da quasi tutti ragazzi minorenni e piazzarsi secondi non è da tutti. Veramente bravi!”

La classifica al termine del campionato
Molteno 47
Cassano Magnago 30
Parma 28
Crenna 25
Povegliano 23
Leno 21
Verdeazzurro 15
Ginnastica Spezia 14
Città Giardino 13

 

Federica Scutellà