Il Presidente Massimo Petazzi annuncia un nuovo ingaggio tra le fila della Pallamano Cassano Femminile: si tratta del portiere Milica Milanovic, classe 1986, che prenderà il posto delle uscenti Lucia Parini e Barbara Meneghin. Finalmente anche per la femminile, dopo il rientro tra i pali di Ivan Ilic nel Cassano HC, arriva un importante pezzo difensivo che andrà a colmare il grosso buco creato dagli addii. La Milosevic è la moglie del nuovo allenatore della Pallamano Cassano Femminile, Sasa Milanovic, e questa scelta, per quanto inusuale possa sembrare, potrebbe essere un punto di ulteriore forza e sostegno tra la squadra e lo stesso allenatore.
Dove hai giocato prima?
“Ho giocato in diversi club in Serbia, dopo ho militato per tre stagioni in Turchia e una stagione ho disputato il campionato iraniano”.
Come ti senti rispetto a questa esperienza?
“Sono contenta perchè ho di fronte a me una nuova sfida e una società ben organizzata con obiettivi sempre elevati per ogni stagione. Non vedo l’ora di iniziare”.
Cosa ti aspetti da questa squadra e da te stessa?
“Cassano ha una buona squadra e rappresenta una delle migliori realtà sul panorama italiano. Mi aspetto che si possa confermare e voglio fare del mio meglio per avere buoni risultati anche quest’anno nella stagione che ci aspetta”.
Tuo marito è l’allenatore, è una cosa insolita, cosa ne pensi?
“Sì, è vero, è inusuale ed è un’esperienza nuova per me, ma siamo entrambi molto professionali. Ognuno di noi svolgerà il proprio lavoro al meglio, sapendo di poter dare il massimo per ottenere ottimi risultati”.
Federica Scutellà