Torna ad allenarsi la Pallacanestro Varese dopo la buona amichevole contro Legnano, in vista della partita casalinga di lunedì sera  contro Pistoia, tappa a dir poco importante nel cammino dei biancorossi per la salvezza.

Nella giornata di ieri non si è allenato Massimo Bulleri, che ha osservato riposo precauzionale per non forzare la sua guarigione da quel problema ai flessori che lo aveva tenuto lontano dai campi per qualche settimana. Ieri si sono aperte le prevendite per la gara contro Pistoia, acquistabili sul sito della pallacanestro Varese o presso Triple e Giuliani e Laudi. In occasione di Varese-Pistoia, inoltre, gli studenti universitari avranno diritto a tariffe agevolate, presentando ai botteghini il loro tesserino universitario. Anche gli abbonati al Legnano Basket potranno usufruire di uno sconto del 30% sul prezzo del biglietto per la partita di lunedì sera.

Questa sera, invece, alla biblioteca Frera di Tradate, verrà presentato il libro “Gli Ossola. Franco, Luigi, Aldo. Le storie, le fotografie i documenti di tre fratelli che hanno onorato lo sport”. Sarà presente lo stesso Aldo, per condividere i ricordi dei momenti più felici della Pallacanestro Varese, oltre a Flavio Vanetti, giornalista del Corriere della Sera che si è occupato della parte del libro dedicata ad Aldo. La presentazione comincerà alle ore 21.

Marco Mastrorilli