Si conclude domani il tour de force natalizio dell’Hockey Club Varese 1977, sceso in pista ben sette volte dal 18 dicembre scorso. Se il giorno dell’Epifania i Mastini hanno affrontato il Feltreghiaccio, al PalAlbani domani alle 19.30 arriva il Nuovo Fiemme, attuale capolista della Serie B e avversario decisamente scomodo.

GLI AVVERSARI – Il Nuovo Fiemme ha battuto i gialloneri all’andata per 8-2 dimostrandosi nettamente più forte. Coach Armando Chelodi può contare tra le sue fila ottimi elementi, tra i più pericolosi dell’intera Serie B: tra questi spiccano gli attaccanti Enrico Chelodi, Rudi Locatin e Paolo Nicolao, tutti nelle posizioni altissime della classifica marcatori.

VARESE – Varese, dall’altra parte, si conferma in emergenza soprattutto in difesa ma, dopo essere andato ad un passo dal frenare il Caldaro secondo in graduatoria, vuole riprovarci anche con coloro che guardano tutti dall’alto. Le motivazioni, dunque, non mancano di certo ai Mastini, pronti a dare il massimo nonostante un po’ di stanchezza accumulata negli ultimi giorni per le tante partite giocate. Anche domani, vista l’assenza di coach Massimo Fedrizzi per la partecipazione della sua Under 18 femminile ai Campionati del Mondo di Divisione I Gruppo B di categoria in Polonia, siederà di nuovo in panchina Giancarlo Merzario.

Il match sarà trasmesso in diretta su Radio Village Network.

PROGRAMMA 19^ GIORNATA E CLASSIFICA

Laura Paganini