Continuano le votazioni per stabilire l’Atleta dell’anno, lo sportivo migliore della stagione 2016/2017. Chi vincerà tra i sei candidati? Attualmente il pronostico è tutto a favore di Federica Stufi, la pallavolista dell’Unet Yamamay di Busto Arsizio che guarda tutti dall’alto. Oltre 500 voti la separano dal secondo classificato che attualmente è il capitano della Pallacanestro Varese, Giancarlo Ferrero. Attenzione però perché tutto può succedere, i voti di differenza tra il secondo e il quinto sono poco più di un centinaio e dunque la lotta al podio è serratissima.

Attualmente la medaglia di bronzo andrebbe all’asso della BPM Sport Managment, Valentino Gallo, che è inseguito dal capitano della Pro Patria Donato Di Sabato, a sua volta tallonato dall’attaccante della Varesina, Diego Frugoli, che, partito a razzo ha poi perso un paio di posizioni. Il sesto posto è attualmente del difensore del Varese Michele Ferri.

Le votazioni hanno già raggiunto quota 4mila e i clic dei nostri lettori (è possibile votare una sola volta ogni 24 ore) saranno sommati alle preferenze della giuria composta dai giornalisti sportivi delle principali testate locali.
Domani alle 12 spariranno le percentuali e il concorso chiuderà alle 12 di lunedì prossimo. Tutti i protagonisti saliranno sul palco lunedì sera alle Ville Ponti di Varese, piazza Litta 2, in occasione della sesta edizione del Premio Varese Sport in cui sveleremo chi avrà vinto. La serata di premiazioni inizierà alle 20.30, è aperta a tutti e l’ingresso è gratuito.

PER VOTARE IL TUO ATLETA PREFERITO CLICCA QUI

e.c.