Buon 2017.
Grazie 2016. Perchè, comunque sia andato, quest’anno sportivo ci ha regalato delle emozioni che sono il pane quotidiano della vita di ognuno di noi. Alcuni hanno vinto, i più, inevitabilmente, sono arrivati dietro ma hanno provato quelle sensazioni che noi della redazione di VareseSport vi abbiamo raccontato e che crediamo di avervi trasmesso.

Proviamo, per una volta, a pensare che vincere o perdere non conti, che sia importante solo lottare e sudare per ciò che riteniamo giusto a prescindere da come andrà a finire. Alla fine saremo sicuramente dei vincitori. Tutto questo noi lo facciamo con professionalità, con passione, con il sorriso sulle labbra e la consapevolezza di fare quello che ci piace. E’ stato un anno intenso, la redazione è cresciuta e di pari passo anche le visualizzazioni con un pubblico sempre più attento e presente.

L’augurio, e allo stesso tempo la certezza per questo 2107, è che tutto questo via vai di emozioni possa continuare a ripetersi. Noi siamo pronti a viverle e a raccontarvele ancora una volta. E voi?

Michele Marocco