Attilio Caja è felice della vittoria e della prestazione: “Mi congratulo con la mia squadra per la prestazione. Abbiamo giocato molto bene in difesa, una difesa molto fisica. Abbiamo cercato di vincere con più di 23 punti di scarto per ribaltare il risultato dell’andata, ma non ci siamo riusciti. Alla fine eravamo stanchi, ma sono comunque soddisfatto della prestazione della squadra. Per noi era importante vincere per abituarci alla vittoria e anche per poter continuare a sperare di restare ancora in Europa. Abbiamo migliorato la nostra identità e, come detto l’attitudine alla difesa. In attacco dobbiamo ancora migliorare però ho avuto buone risposte”.

Sulla gara di d0menica contro Sassari: “Sarà una partita importante, molto di più di questa e spero che la squadra ripeta la prestazione. Le due vittorie in Coppa mi hanno permesso di vedere subito le risposte che volevo con situazioni di gioco che potremo mettere in campo anche domenica“.

Dominique Johnson si presenta in sala stampa con il ghiaccio al polpaccio, nulla di che, normale amministrazione dopo una partita tirata e fisica come questa. “Sono felice per la mia prima vittoria Masnago. Abbiamo ancora una paratita in Champions da giocare per cercare di andare avanti in Europa”.

Ozan Bulkaz, coach dei turchi, è sereno nonostante la sconfitta: “E’ stata una partita dura, in campo non si sono risparmiati i colpi e, nonostante la sconfitta, ho fatto i complementi ai miei ragazzi. Ora dobbiamo vincere l’ultima gara in casa nel prossimo turno per continuare a restare in Europa”.

Michele Marocco

LA PARTITA

LE PAGELLE

FOTOGALLERY