Prime novità e riconferme in casa Varesina, club che si è appena salvato in Serie D e che è già pronto a programmare il futuro. Dopo una stagione sull’altalena, i rossoblù si sono salvati ai playout condannando il Verbania ai supplementari e sul campo di Venegono Superiore hanno esultato ancora una volta dopo le vittorie degli ultimi anni. La società di Lino Di Caro affronterà il massimo campionato dei dilettanti per il terzo anno consecutivo, un risultato storico per Venegono e Castiglione Olona dove non si perde tempo.
Le idee, infatti, sono chiare: per il quinto anno consecutivo, sulla panchina siederà nuovamente Marco Spilli, il tecnico toscano legatissimo alla famiglia Di Caro che non è disposta a separarsene. A stagione in corso si è registrato l’addio del direttore sportivo Franz Cuscunà e per la stagione che verrà la Varesina ha in mente un ds d’esperienza. Il nome non è ancora stato ufficializzato ma, secondo quanto riporta La Provincia di Varese, dovrebbe trattarsi di Massimo Radicchi, ex capo degli osservatori del Milan per Toscana e Liguria e nativo di Massa Carrara proprio come il tecnico Spilli.
Non finisce qui perché il club continuerà ad investire sulle strutture, diventate un vero e proprio fiore all’occhiello. Sistemazione del terreno di gioco principale, un nuovo campo in sintetico e tante altre migliorie sono già in programma.
e.c.