Giro di valzer dei direttori sportivi. La stagione di Eccellenza è oramai archiviata, le uniche due squadre in ballo sono Cassano e Brera che si giocano la permanenza in categoria ai playout, e si sono già registrati i primi movimenti ufficiali. Giancarlo Balzaretti ha lasciato il Saronno, squadra che è riuscita a salvarsi all’ultima giornata, così come Marco Proserpio ha salutato l’Ardor Lazzate diventando l’uomo del mercato del Seregno, squadra di Serie D che avrebbe messo gli occhi sul difensore del Varese Viscomi.
Non finisce qui perché dopo due stagioni, come riporta La Prealpina, il 31enne Simone Morandi lascia il Busto 81, una scelta presa per motivi di lavoro.
Tira aria di cambiamento anche in casa del Legnano, squadra che domenica, nell’ultima giornata di campionato, cercherà di compiere il miracolo raggiungendo i playout ed evitando quindi la retrocessione diretta. Si vocifera che per la prossima stagione vi possa approdare Franz Cuscunà, ex Varesina, e tra i candidati al ruolo di allenatore c’è Gatti, ma molto dipenderà da come andrà a finire la stagione lilla.

e.c.