Un volo incredibile quello di Gozzano e Caronnese che dopo cinque giornate non solo sono in testa alla classifica, ma sono anche a punteggio pieno con la bellezza di cinque vittorie su altrettante gare. Nel prossimo turno entrambe sono chiamate ad affrontare due avversari temibilissimi: i rossoblù di Monza attendono il Como reduce da quattro risultati utili consecutivi e da una larga vittoria sul Pavia e sugli spalti del Comunale di Caronno Pertusella non ci saranno i tifosi ospiti
L’altra capolista invece va a far visita al Chieri nell’anticipo di oggi pomeriggio affrontando una squadra che non vince da tre partite ed è reduce da una sconfitta in rimonta a Bra.

All’inseguimento delle due prime della classe, a sorpresa, c’è il lanciatissimo OltrepoVoghera che sarà impegnata a Borgaro, squadra che ha collezionato tre punti senza ancora mai vincere. Nella zona alta c’è poi la Folgore Caratese che, dopo un successo scoppiettante casalingo, dovrà vedersela col temibile Borgosesia in trasferta. Quest’ultima compagine, nell’ultimo turno, si è imposta sul campo della Varesina che adesso non può sbagliare sul campo del Pavia, squadra a -1 dai rossoblù che in settimana hanno esonerato sia il tecnico Spilli che il ds Radicchi affidando la squadra al vice Marzio.
Nella zona bassa ci si ritrova anche il Varese, bloccato a 4 punti, che, dopo il kappaò di misura a Inveruno cerca il riscatto in casa contro il Derthona fanalino di coda con appena un punto. Condivide l’ultimo posto col Seregno che attende l’Olginatese. Completa il turno la sfida tra le piemontesi Castellazzo e Bra.

Designazioni arbitrali
Girone A:  Seregno  – Olginatese (Dario Madonia di Palermo), Arconatese – Pro Sesto (Marco Cecchin di Bassano del Grappa), Borgaro Nobis – Oltrepovoghera (Alessandro Cutrufo di Catania), Borgosesia – Folgore Caratese (Andrea Bordin di Bassano del Grappa),  Chieri – Gozzano (Davide Di Marco di Ciampino), Caronnese – Como (Alessio Angelo Boscarino di Siracusa), Casale – Inveruno (Francesco Lipizer di Verona), Castellazzo B.da – Bra (Giuseppe Rispoli di Locri), Pavia – Varesina (Franco Iacovacci di Latina), Varese  –  Derthona (Valentina Garoffolo di Vibo Valentia).

PROGRAMMA E CLASSIFICA

e.c.