Proseguono le attività de Il Basket Siamo Noi, reduce dall’organizzazione della trasferta di Brescia. Questa volta il trust ha pensato ad una cena che si terrà dopo la partita tra Varese e Betaland Capo d’Orlando, in programma per la 23^ giornata di campionato (domenica alle 17.30), sperando che possa essere l’occasione per festeggiare un’altra vittoria (sarebbe la quinta di fila per la Openjobmetis).

L’evento, pertanto, si terrà domenica 26 marzo (ore 20.00) presso Unibirra, locale situato in via Duca degli Abruzzi 130, nella frazione varesina di Calcinate del Pesce. Alla cena saranno presenti anche la società, lo staff tecnico e i giocatori della Pallacanestro Varese. Per prenotarsi è sufficiente telefonare, entro e non oltre giovedì 23 marzo, allo 0332 1850463 specificando di voler partecipare alla serata Il Basket Siamo Noi.

I recenti successi raccolti dalla squadra di coach Caja hanno avuto l’effetto benefico di ricompattare l’ambiente attorno ad una formazione che è tornata a risultare convincente per il suo pubblico, soprattutto dal punto di vista dell’impegno e della grinta. I supporters varesini, come suggerito dallo stesso Caja, hanno fatto la differenza nel match interno contro Pesaro e hanno poi seguito in gran numero la squadra anche nella trasferta di Montichiari. Quale migliore occasione, dunque, per abbracciare i giocatori della Openjobmetis anche al di fuori del Palazzetto?

Filippo Antonelli