Grande successo per la prima fase della campagna abbonamenti 2017/2018 della Pallacanestro Varese. La risposta del pubblico biancorosso è stata come al solito fonte di grande incoraggiamento per la società, che ora dovrà costruire la squadra per il campionato che incomincerà in autunno e per il futuro.

È stato un esperimento per il club di Piazza Monte Grappa, che aveva dapprima introdotto la finestra di luglio e che ha tentato quest’anno – con enorme successo – anche la finestra di maggio, a prezzi vantaggiosi per premiare coloro che hanno deciso di dare fiducia alla Pallacanestro Varese praticamente a scatola chiusa.

Sono 865 le tessere che la società biancorossa ha staccato in questa prima fase di campagna abbonamenti, un numero che consente di guardare con estrema fiducia alle prossime due fasi (13-22 luglio e 7-16 settembre) con l’obiettivo di confermare quantomeno il rispettabilissimo seguito di pubblico che ha accompagnato le ultime stagioni biancorosse.

Ottimi risultati anche per il trust Il Basket Siamo Noi, che grazie allo stand posto nei pressi della Sala Conferenze Giancarlo Gualco è riuscito a raggiungere una cinquantina di nuovi soci rispetto alla passata stagione. A questo numero va aggiunto quello degli oltre 70 rinnovi.

Filippo Antonelli