Sarà Modena-UYBA l’incrocio dei quarti di finale di Coppa Italia. Se le biancorosse hanno giocato ieri sera, l’11^ giornata d’andata si è conclusa nel tardo pomeriggio odierno e si sono così definiti gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Italia.
Stufi e compagne, che al giro di boa si sono classificate quarte (a pari punti con Scandicci ma con una vittoria in meno all’attivo rispetto alle toscane), incroceranno le quinte, ovvero Modena di coach Fenoglio. La gara di andata si svolgerà al PalaPanini di Modena giovedì 21 dicembre alle ore 20.30, il ritorno al Palayamamay sabato 30 dicembre alle ore 21. In caso di parità di set conquistati, al termine della seconda sfida si procederà con un golden set al 15 per determinare la formazione vincente e che, dunque, avrà diritto di partecipare alle Final Four della competizione.
Prima esclusa dai quarti di finale è la Sab Volley Legnano, mentre l’esclusa eccellente è la Pomì Casalmaggiore, terzultima in classifica e oggi messa al tappeto da Modena.

 

QUARTI DI FINALE COPPA ITALIA (20/12 andata, 30/12 ritorno a campi invertiti)
Firenze-Conegliano
Modena-UYBA (21/12 ore 20.30 andata, 30/12 ore 21 ritorno)
Pesaro-Novara
Monza-Scandicci

 

CLASSIFICA ALLA FINE DEL GIRONE D’ANDATA

Laura Paganini