Nella gara d’andata al “Mari” i tifosi biancorossi rimasero fuori per via del divieto di entrare allo stadio ad assistere il derby; domenica è in programma la gara di ritorno al “Franco Ossola” e i tifosi lilla potrannno essere presenti a Masnago, ma con delle restrizioni.In occasione della sfida sarà riaperta la Curva Sud riservata alla tifoseria lilla. Per ordinanza della Questura di Varese i biglietti di tale settore dovranno essere nominativi.
Il costo del tagliando (massimo 300 unità) è di 10 euro acquistabile in prevendita a partire da domani, giovedì 30 marzo, fino alle ore 19 di sabato 1° aprile presso la sede della società A.C. Legnano.
Divieto stadioPer tutti gli altri settori non esiste nessuna limitazione: con le biglietterie del “Franco Ossola” saranno aperte regolarmente dalle ore 13.30 di domenica.
La viabilità verrà limitata nelle zone circostanti allo stadio a partire dalle ore 13. In occasione di questa partita l’ingresso del settore Tribuna sarà quello via Vellone, mentre per il settore Distinti l’accesso sarà da via Stadio.
Non finisce qui. Il parcheggio di Piazzale De Gasperi non sarà a disposizione dei tifosi locali, ma sarà riservato esclusivamente alla tifoseria lilla.
Infine, all’interno dello stadio sarà vietata la vendita di alcolici.
Elisa Cascioli