CAMPO – Conclusi i tre giorni di riposo concessi dopo l’amichevole di domenica col Verbano, il Varese domani pomeriggio torna ad allenarsi. Appuntamento alle 3 del pomeriggio sul sintetico di Morazzone dove venerdì effettuerà una doppia seduta (ore 10 e ore 15). Poi la squadra tornerà sul terreno del “Franco Ossola”: sabato si allenerà di mattina, mentre domenica pomeriggio scenderà in campo in un’altra amichevole. Dopo i rossoneri di Barbarito che militano in Eccellenza, ospite del Varese sarà la Vergiatese, squadra di Promozione. Fischio d’inizio alle ore 17, il settore riservato per assistere al test sarà la Tribuna e l’ingresso è gratuito.

MERCATO – Nei prossimi giorni si aggiungerà al gruppo qualche volto nuovo: per il ruolo di terzino destro c’è il nome del ’98 Simone Fratus dell’Albinoleffe che dovrebbe andare a rinforzare il reparto che ha perso per un paio di mesi a causa di un infortunato Ghidoni. Loris Melesi, trequartista classe ’98 cresciuto nelle giovanili del Como, già da tempo aggregato alla squadra sarà tesserato a breve. 

ABBONAMENTI –  Durante questa settimana di Ferragosto gli sportelli dello stadio Franco Ossola resteranno chiusi, ma sarà comunque possibile abbonarsi presso i Punti Vendita autorizzati CiaoTickets (Varese Dischi a Varese) e online sul sito www.ciaotickets.com. Attualmente le tessere sottoscritte sono circa 300.

e.c.