Chi si ferma è perduto e in casa Varese non c’è minuto che venga sprecato. L’avvocato Giuseppe Armocida si è da subito messo in moto per riattaccare la spina al Consorzio da lui presieduto che ieri sera si è ufficialmente riattivato.
Nel contempo il presidente Gabriele Ciavarrella e il socio fondatore Enzo Rosa hanno avviato i contatti con vecchi e nuovi amici. Dopo la riunione dei consorziati di ieri sera, pronti a dare ancora sostegno al Varese, oggi pomeriggio è in programma un appuntamento chiave con un paio di imprenditori, non di Varese, ma della zona. L’interesse è tale da spingere le potenziali nuove figure a entrare direttamente nel pacchetto azionario del club.
La società ha bisogno di linfa vitale e c’è chi sarebbe pronto ad intervenire entrando direttamente a far parte della società che dalla prossima settimana (incontro dal notaio in programma il 22 febbraio) avrà una struttura tutta nuova con la ridistribuzione delle quote dei dimissionari Basile e Taddeo, ex dg e vicepresidente.
Intanto il presidente Ciavarrella mette mano al portafoglio e mantiene la parola data: tra oggi e domani la squadra riceverà il pagamento dei rimborsi di dicembre.
Elisa Cascioli