Domenica alle 14.30 è in programma la quarta giornata del girone di ritorno di Eccellenza che vedrà tutte le squadre varesotte impegnate in trasferta. L‘Union Villa Cassano, dopo il recupero di mercoledì contro la Lomellina discusso per la direzione dell’arbitro, farà visita al Pavia privo di due pedine importanti: Colombo e Di Lauro, espulsi nell’ultima gara, non potranno essere del match.

I pavesi sono terzi a -4 dalla capolista Arconatese che attende l’Accademia Pavese, squadra lanciatissima verso la salvezza che ha vinto tutte e quattro le ultime partite. Al secondo posto c’è il Verbano che domenica scorsa è tornato alla vittoria sul campo del Bra e anche questa domenica sarà di nuovo in trasferta (la quinta consecutiva). I rossoneri di Celestini saranno ospiti del temibile San Colombano.

Nelle ultime gare ha perso terreno sulle prime il Busto 81; dopo due sconfitte di fila proverà a risollevarsi sul campo del Calvairate.
La giornata offre anche Saronno-Sestese, una partita ricca di spunti. Entrambe le compagini, domenica scorsa, sono tornate alla vittoria e questa sfida sarà un bel banco di prova.

Completano il turno: Lomellina-Vittuone, Lazzate-San Giuliano e Trezzano-Fenegrò. A riposo il Brera.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

e.c.