Il Varese Calcio si veste di Sport . Lo Stadio Franco Ossola è pronto ad ospitare bambini e bambine dai 6 ai 12 anni per un’esperienza motoria e sportiva unica e coinvolgente. Sua Maestà il Calcio sarà protagonista con il Football Camp in due turni dal 19 al 23 giugno e dal 26 al 30 giugno sull’erba verde del campo grande, sul campo a 7 in sintetico e nella Gabbietta Martino a 5. L’attività sarà condotta e coordinata dal Prof. Cosimo Bufano e dalla Prof. Paola Florio della Scuola Calcio ed Attività di base biancorossa.

sport campIl Multisport Camp, invece, aprirà i battenti il 21 agosto e terminerà il primo settembre. Non solo calcio, ma un’oasi di sport formativo con una novità straordinaria, l’utilizzo delle biciclette per percorsi interni guidati e divertenti sulla pista didattica interna, oltre a giochi e proposte ludico sportive. La Direzione sarà a cura del Prof. Marco Caccianiga, già Responsabile e Coordinatore di Camp estivi Multisportivi.

Info presso la Segreteria dello Stadio Franco Ossola a cura di Sara Corazzesi o al numero 3312763137. Il Camp del Varese Calcio è passione per lo sport con la guida di Insegnanti qualificati. Condivisioni, risate, dolcetti e scherzetti, chiacchierate simpatiche, biciclettate, tuffi, tiri a canestro, calci ad un pallone, arrampicate sugli alberi, tiri con l’arco, tornei di ogni ordine e grado, lavoretti e succulenti pranzi.

redazione@varese-sport.com