Il mese di gennaio si chiude in modo a dir poco trionfale per i Wild Boars Varese.
Le vittorie contro FC Milano Molotov e JRC Ispra ci portano al primo posto con 8 punti di vantaggio rispetto alle seconde e, con sole 4 partite da disputare, ci permettono di centrare il secondo obbiettivo stagionale dopo il le final four di Coppa Italia conquistate nello scorso fine settimana.

La partita contro i milanesi non inizia benissimo e FC Molotov sfrutta tre nostri errori difensivi e si porta sul 3-1 dopo 10 minuti. Ma la coppia Volpe-Ceccutto ribalta il risultato e alla fine del tempo i Wild Boars comandano 4-3.
Nel secondo tempo sale in cattedra il trio Capitani, Ghislanzoni J. e Parisi e in poco tempo la partita viene chiusa fino al definitivo 9-5. In rete Ceccutto, Volpe e Ghislanzoni J con due reti a testa, Parisi, Capitani e Sirtori con una.

Il derby contro JRC Ispra non ha storia: in vantaggio 2 -0 dopo nemmeno 5 minuti grazie ai gol di Parisi e Ghislanzoni J. e una grande difesa di Dalle Fratte e del portiere Sartori, i cinghiali controllano la partita senza mai essere realmente impensieriti. Il 5-2 finale è persino stretto ed è dovuto soprattutto al merito del portiere avversario Reggiori, nostro grande ex compagno. Unica nota stonata l’infortunio a Moretto avvenuto a pochi secondi dalla fine. Anche in questa sfida, sono due i gol segnati da Ghislanzoni J così come da Capitani e uno messo a segno da Parisi.

UHC VARESE – UNIHOCKEY