
In attesa degli impegni ufficiali di coppa al via domenica 27 agosto, ecco un’amichevole di lusso a Gavirate dove i ragazzi di mister Iori sfidano il Verbano, sceso anche sul terreno di gioco al Franco Ossola contro il Varese, nella primissima edizione del trofeo “Golden Egg”.
L’appuntamento è fissato per le ore 20.45 e regalerà, oltre che un bello spettacolo, già le prime indicazioni di due squadre che si candidano ad un ruolo di protagoniste rispettivamente nel campionato di promozione ed eccellenza.
“L’idea è quella di farlo diventare un appuntamento fisso di precampionato – sottolinea il ds del Gavirate Fumagalli – ci piacerebbe che ogni anno a Gavirate si disputasse un’amichevole di “lusso”, ce lo poniamo come obiettivo e proveremo a portare avanti questa kermesse”.
Gavirate e Verbano, dopo questo match, inizieranno la stagione domenica 27 agosto alle ore 17 con la Coppa Italia. I gialloblù sfideranno fuori casa il Lissone (l’altra squadra del gruppo 3 è l’Alcione) mentre ad Amelotti e compagni, inseriti nel girone con Brugherio e Luisiana, tocca l’impegno in trasferta proprio contro questi ultimi.
Mariella Lamonica