Partita d’addio con sorpresa per Mavillo Gheller, l’ex di Varese e Novara che quest’anno ha concluso la sua carriera all’età di 41 anni e che domenica ha indossato le scarpe per l’ultima volta. Ad attenderlo al campo di Via Piave a Cassano Magnago tanti ex compagni e amici che insieme a lui hanno affrontato la formazione Juniores.

C’erano i compagni di avventura del Varese, Edoardo Gorini, Mauro Borghessi e Carmine Marrazzo, e anche gli ex compagni di squadra del Novara, Fabio Gallo, attuale allenatore del Como, Christian Bertani, Charlie Ludi e il medico sociale Francese. Presente anche Cristian Stellini e gli amici di sempre Mirko Borghese, bomber Andreolli, Marco Esposito, Michele Marocco e Roberto Occhioni.

L’obiettivo in campo è stato quello di riuscire a farlo segnare e così è stato dopo 7′, in netto fuorigioco che nessuno si è permesso di segnalare. Gheller, che è il nuovo responsabile tecnico dell’attività di base del Novara, ha anche ricevuto una targa da parte di Gigi Buraschi, dirigente del Cassano, organizzatore dell’evento insieme a Manuela, moglie di Mavillo, e in compagnia di tutta la famiglia dell’Union Villa Cassano.

e.c.