I campionati sono alle porte, ma l’attività dei baby del Varese Calcio è già iniziata da tempo. Allenatori e responsabili hanno già ottenuto le prime soddisfazioni.
I 2005 di mister Bruno (in foto con Cittadella e Atalanta) domenica 3 settembre hanno ben figurato al torneo di Cologno al Serio (Bg) confrontandosi con società importanti come il Cittadella il Mantova , la Pro Sesto, la Virtus Bergamo e rimanendo imbattuta fino al termine del torneo.
Buon test invece sabato 2 settembre per i 2005 di mister Banfi che, pur essendo inferiori tecnicamente alla fortissima Accademia Inter, sono riusciti a contenere i neroazzurri e ad uscire dal campo a testa alta
I 2006 del duo Bertoli-Bacarella hanno primeggiato sabato 2 Settembre sempre al torneo di Cologno al Serio per 3-2 in finale contro il Sud Tirol.
I 2006 di mister Minardi (in foto con Torino e Sampdoria) accompagnati dal dirigente Marangon hanno ben figurato al torneo di Carcare ( Savona) nel torneo di due giorni ( 2-3 Settembre). I biancorossi hanno ben figurato contro le blasonate Torino, Genoa e Sampdoria
La settimana prossima continueranno gli impegni con le professioniste da parte della scuola calcio Varese del responsabile Cosimo Bufano; da evidenziare gli impegni sempre a Cologno al Serio con i 2007 e 2008.
Le sorprese non finiscono …una carrellata di test match attenderà i piccoli biancorossi durante il corso della stagione calcistica.
Elisa Cascioli