Un piccolo segnale positivo sul fronte squadra e società. Ieri pomeriggio allo stadio c’è stato un incontro tra i biancorossi e la dirigenza, rappresentata dal vicepresidente Aldo Taddeo che dopo le dimissioni da presidente di Baraldi aveva dichiarato che “il progetto va avanti”, ma resta ancora da capire con chi.
Evidentemente il club ha dato qualche rassicurazione anche sul fronte rimborsi spese ancora da saldare, tant’é che la squadra, che avrebbe dovuto allenarsi normalmente in questa settimana e che invece aveva poi sospeso le attività, domani tornerà di nuovo in campo. Appuntamento con le ultime due sedute che saranno guidate da Bettinelli domani e venerdì pomeriggio allo stadio, dove tra poco tornerà l’acqua staccata ieri dall’Aspem.
L’ultimo impegno ufficiale resta l’amichevole di sabato mattina alle 11.30 al centro sportivo di Vinovo contro la Primavera della Juventus, un test che si giocherà a porte chiuse. Dopodiché ci sarà il rompete le righe in attesa di capire che cosa ne sarà della società.
e.c.