Quali sono stati gli articoli clou dell’ultima settimana (da sabato 27 maggio a venerdì 1° giugno)? Scoprima insieme la nostra top ten:

10 – Al decimo posto il bagno di folla riservato alla star NBA Danilo Gallinari, protagonista a Tradate.

9 – Se Gallinari è stato protagonista a Gallarate, il calciatore azzurro Marco Parolo invece lo è stato a Gallarate per il taglio del nastro di un nuovo campo.

8 – All’ottavo posto troviamo le novità sul fronte Caronnese che ha ufficializzato il nuovo tecnico della prossima stagione.

7 – Settimo posto per il basketmercato con il primo colpo piazzato dalla Pallacanestro Varese.

6 – In sesta posizione troviamo le pagelle finali delle squadre di Serie D.

5 – A metà classifica invece si piazza il pagellone stagionale del Varese Calcio con tanto di voti a mister, direttori sportivi e società.

4 – Fuori dal podio il clamoroso divorzio tra la Pro Patria e Giorgio Scapini, oramai ex responsabile del Settore Giovanile.

3 – Medaglia di bronzo per l’amichevole disputata sabato scorso dal Varese a porte chiuse a Vinovo contro la Primavera della Juve.

2 – Al secondo posto tra i più letti troviamo l’ennesimo episodio della “guerra civile” del Varese, sempre più spaccato in due.

1 – E’ subito schizzata al primo posto la notizia dell’arresto di Massimo Trainito che ha avuto un brevissimo passato come vicepresidente del Varese 1910 prima del fallimento del club.

e.c.