
Quali sono stati gli articoli più letti della settimana (da sabato 18 marzo a venerdì 25)? Scopriamolo insieme ripercorrendo la nostra top ten:
10 – Dopo tempo, entra nella nostra classifica la diretta della gara della Uyba, andata a picco in quel di Monza.
9 – In nona posizione invece si piazza la gioia di coach Caja dopo la quarta vittoria di fila arrivata domenica a Brescia.
8 – Ottava posizione per l’articolo in cui vi abbiamo parlato di… Un po’ di Varesotto nel Milan.
7 – Al settimo posto troviamo il comunicato della Curva Nord del Varese Calcio che si schiera contro chi ostacola la rinascita della società e dichiara guerra.
6 – Sesto posto per le pagelle dell’Openjobmetis con un Johnson in gran spolvero.
5 – A metà classifica troviamo invece la diretta della sfida di basket Brescia-Varese, seguita da oltre 2000 utenti.
4 – Medaglia di legno per i lavori allo stadio di Varese e il conseguente trasloco della squadra.
3 – Sale sul podio il resoconto domenicale della Serie D con Varese e Pro Patria rimaste a riposo.
2 – Al secondo posto raggruppiamo i resoconti della giornata di Promozione (oltre 3000 clic), Eccellenza e Prima Categoria.
1 – Al primo posto invece la presentazione ufficiale del nuovo presidente del Varese Calcio.
eli.ca.