Ecco quali sono stati gli articoli più letti della scorsa settimana, da sabato 22 a venerdì 28 aprile:

10 – Entra nella nostra top ten l’addio del capitano della Pallacanestro Varese, Daniele Cavaliero, approdato a Trieste, squadra della sua città in vista dei playoff per salire nella massima serie.

9 – Al nono posto il Pallone d’Oro che sarà consegnato ai migliori giocatori di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.

8 – Ottava posizione per le pagelle di fine stagione della Uyba.

7 – Una posizione più su si piazza l’incredibile girone di ritorno della Besnatese.

6 – Sesto posto per le parole amare del direttore sportivo del Varese, squadra che non può più puntare alla promozione diretta.

5 – Al quinto posto invece l’intervista all’ex direttore sportivo Mauro Milanese, anche lui voglioso di Lega Pro come i biancorossi, ma alla guida della sua Triestina.

4 – Al quarto posto raggruppiamo i resoconti domenicali di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria che, come ogni settimana, ci fanno fare la differenza.

3 – Medaglia di bronzo per la diretta Scanzorosciate-Pro Patria con oltre 3mila visualizzazioni.

2 – Sul secondo gradino del podio troviamo lo sfogo di Aldo Taddeo, vicepresidente del Varese che ha risposto su facebook ad alcuni tifosi delusi per il mancato obiettivo.

1 – Come ogni settimana, anche stavolta l’articolo più cliccato è stato il live di Gozzano-Varese che ha sfiorato i 4mila clic.

e.c.