La formazione lilla del neo mister Gatti è già a buon punto. Dopo una decina di giorni di preparazione ha fatto vedere, nell’amichevole disputata al ‘Pino Cozzi’ contro il Seregno formazione di Serie D, buone cose. L’intesa tra i giocatori c’è già, l’impronta del mister pure e i reparti si amalgamano bene tra di loro anche in considerazione delle assenze di tre pedine fondamentali come Mavilla, Ianni e Panigada.

Alla mezzora del primo tempo Crea butta in mezzo un cross che Gritti tocca con la mano. Per l’arbitro è rigore e dagli undici metri Rovrena non fallisce. Nella ripresa nell’arco di due minuti gli ospiti ribaltano la partita dopo che i lilla avevano creato qualche buona occasione: al 43′ e al 45′ Maraschio realizza la doppietta vincente.

IL TABELLINO
Legnano-Seregno 1-2 (1-0)
Legnano: Carniel; Scarcella, Rovrena, Mele, Azzolin; Leotta, Bonomi, Provasio; Bellucci, Crea, Myrteza. Entrati nel secondo tempo: Rinaldi, Rossi, De Lucia, Trenchev, Ortolani, Trabuio, Di Giglio. A disposizione: Romanò. Allenatore: Gatti.
Seregno: Bardaro; Acquista, Ondei, Gritti, Ronchi; Capelli, Buccini, Artaria; Ferrario, Torracca, Piantoni. Entrati nel secondo tempo: Bazdaro, Moretti, Fasoli, Borlina, Pribetti, Maraschio, Negri, Calmi, Canizzaro.
Allenatore: Andreoletti.
Marcatori: pt: 28’ Rovrena su rigore; st: 43’ e 45’ Maraschio.