Ecco di seguito gli impegni sportivi da oggi a martedì 26 dicembre.

SABATO 23
– Nuoto
: Coppa Brema a Milano e Monza. Scendono in acqua quattro squadre varesotte e alto-milanesi: Robur et Fides Varese, Gestisport, Team Insubrika e Rari Nantes Legnano. 
– Calcio dilettanti, Seconda Categoria
: nel girone Z si gioca un recupero delle gare della 15^ giornata.
– Pallanuoto, A maschile: alla Manara di Busto Arsizio alle 18 va in scena il big match tra la BPM Sport Management e l’AN Brescia
– Hockey su ghiaccio, IHL: alle ore 18.30 Bandits sul ghiaccio di Pergine per la terzultima gara della prima fase del campionato. Prossima gara casalinga alle ore 19.30 di mercoledì 27 contro Alleghe.
– Pallamano, A1 maschile: alle 20.30 al PalaTacca di Cassano Magnago la formazione maschile della Pallamano Cassano riceve la visita di Molteno.
– Pallacanestro, DNB: alle 20.30 ultima fatica del 2017 per la Robur et Fides che sarà sul parquet di Alba. C Gold: ultime gare del 16^ turno di campionato. A Saronno c’è il derby. C femminile: Varese attende Bresso e vuole prendersi la 14^ vittoria di fila.

MARTEDI 26
– Basket, Serie A: alle ore 15 prima palla a due al PalA2A per la Pallacanestro Varese che ospita la Virtus Bologna.
– Pallavolo, A1 femminile: alle ore 17 UYBA e Sab Volley Legnano in campo rispettivamente contro Novara e in trasferta a Bergamo.

L.P.