RICOMINCIAMO – Il campionato di Serie D riparte subito da un match chiave. Domani alle 14.30 il Varese, capolista in compagnia del Chieri, ospita al “Franco Ossola” il Cuneo, uno dei diretti avversari che, partito maluccio, si è nettamente ripreso e insedia adesso le prime posizioni. A dare la svolta ai piemontesi l’arrivo del tecnico Iacolino.
I biancorossi sono intenzionati a partire col piede giusto; da dimenticare la sfida dell’andata (1-0 del Varese grazie a Scapini) perché domani sarà tutta un’altra partita.

IL MISTER – “Dobbiamo arrivare in forma allo sprint finale” ha spesso ricordato il tecnico. “Il campionato si deciderà a marzo” le sue parole.  Sulla partita col Cuneo dice: “Ci aspetta un big match contro una squadra che ha un ottimo organico e la ritroveremo a lottare sino alla fine. A livello di rosa metto il Cuneo sullo stesso piano delle prime tre”.

GLI UNDICI – Che formazione metterà in campo mister Baiano? In questa sosta invernale il Varese ha lavorato sodo e messo la benzina nella gambe per affrontare bene il lungo girone di ritorno che non concederà tregua. L’allenatore ha potuto effettuare le prove di formazione nell’amichevole di giovedì scorso contro la Sestese. Non saranno del match i lungodegenti Zazzi e Piraccini e nemmeno Granzotto, che sta smaltendo il guaio all’adduttore.
Baiano dovrebbe andare verso il classico 4-4-2 con Pissardo in porta, Talarico e Bonanni esterni bassi, Ferri-Viscomi coppia centrale. In mezzo al campo Vingiano e Gazo con Rolando e Becchio sulle fasce. In avanti Moretti dovrebbe partire dal primo minuto accanto a Giovio.

 

Elisa Cascioli