Le dimissioni del presidente Baraldi di domenica sono piovute come un fulmine a ciel sereno in casa Varese Calcio. Oggi sono arrivate quelle di un membro del Cda, Beppe Armocida. Non saranno  eclatanti tanto quelle del numero uno, ma danno il senso di quello che sta accadendo alla società biancorossa che sembra veramente allo sbando.

L’avvocato è anche il presidente del Consorzio Varese Calcio,  con la nomina di Baraldi al vertice della società e del nuovo CdA del Varese ne era diventato parte integrante. Armocida è legato a stretto filo con i soci fondatori Rosa e Ciavarrella, che queste sue dimissioni siano un preambolo di un disimpegno anche dei due soci di minoranza che non hanno più ruolo dirigenziali?

A breve dovrà essere nominato un CdA per nominare il nuovo numero uno e riassegnare tutti i ruoli dell’organigramma. Di sicuro i colpi di scena non sono finiti qui perché la convivenza tra le due parti è oramai diventata impossibile.

La squadra sarà impegnata fino a sabato, poi il rompete le righe, qualcosa di grosso potrebbe accadere nei prossimi giorni. Al Varese, purtroppo, non ci si annoia mai.

e.c.