Il giro di boa si sta avvicinando e chi è partito fortissimo non ha avuto tentennamenti: si tratta della capolista Gozzano che continua a guardare tutti dall’alto con i suoi 32 punti. Finora ha perso un’unica sfida e nella 14^ giornata di campionato sarà impegnata contro la Folgore Caratese, una delle tante squadre che viaggia a quota 18.

Finora l’unica imbattuta risulta essere la Caronnese che insegue al secondo posto in attesa del match col Castellazzo, squadra in lotta per la salvezza. Alle costole dei rossoblù c’è la Pro Sesto che, dopo il 3-0 rifilato all’Inveruno, fa visita al Casale. Momentaneo quarto posto per il Borgosesia atteso a Varese, mentre dietro di un punto c’è il Como in compagnia del suo prossimo rivale, l’Inveruno. Quest’ultima sfida è stata posticipata a lunedì pomeriggio per via della Fiera di San Martino che si svolgerà per l’intero weekend nel comune milanese.
A quota 18 c’è anche il Bra che attende l’Olginatese reduce da 6 risultati utili consecutivi.

La Varesina, sconfitta a Venegono dalla prima in classifica, vuole tornare a fare punti e ci proverà in quel di Voghera. I rossoblù devono sempre guardarsi alle spalle e occhio al Pavia alle prese col secondo scontro diretto salvezza consecutivo. Dopo il 4-0 rifilato al Castellazzo ultimo in classifica, i pavesi dovranno vedersela col Seregno. Infine, l’altro fanalino di coda Derthona andrà a far visita al Borgaro reduce da tre vittorie consecutive.

Designazioni arbitrali 12^ giornata (14^ gironi A-B-D)
Girone A:  Seregno – Pavia (Dario Duzel di Castelfranco Veneto), Bra – Olginatese (Geremia Vincenzo De Capua di Nola), Borgaro Nobis – Derthona (Emanuele Franco di Locri), Chieri – Arconatese (Stefano Milone di Taurianova), Casale – Pro Sesto (Angelo De Leo di Molfetta), Castellazzo – Caronnese (Stefano Campagnolo di Bassano del Grappa), Gozzano – Folgore Caratese (Costin Spataru di Siena), Oltrepovoghera – Varesina (Davide Conti di Seregno), Varese – Borgosesia (William Villa di Rimini), Inveruno-Como (Niccolò Panozzo di Castelfranco Veneto)

PROGRAMMA E CLASSIFICA

e.c.