A pochi giorni dalla fine della stagione e dall’annuncio del divorzio da mister Gaburro, la Caronnese guarda al futuro e ufficializza alcune importanti novità societarie e tecniche.
In primis il Consiglio di Amministrazione guidato dal Presidente Reina ha nominato Vice Presidente Giuseppe Pirola accanto agli attuali Vice Presidenti già in carica. “Ho un forte attaccamento per questa società e sono orgoglioso di far parte di questo gruppo – afferma Pirola in una nota -. Insieme al Presidente e a tutti gli altri amici del Consiglio stiamo sviluppando un bellissimo progetto tecnico sportivo pluriennale ponendoci degli obiettivi ambiziosi che riteniamo raggiungibili grazie ad una sana politica di gestione delle risorse”.
Inoltre, accanto alla figura di Luca Vannini, confermato Direttore Generale Amministrazione e Controllo e Responsabile delegato del Settore Giovanile, il ruolo di Direttore Generale Area Tecnica del Settore Prima Squadra è stato affidato a Paolo Taveggia, uomo di grande esperienza: “Sono onorato di essere stato scelto dalla Caronnese per ricoprire questo nuovo ruolo. Conosco la serietà di questa società che si è sempre distinta nel calcio dilettantistico che conta raggiungendo importanti traguardi. Metterò a disposizione la mia esperienza e sono sicuro che tutti insieme ci toglieremo grandi soddisfazioni”.
Quanto all’area tecnica, la panchina della prima squadra è stata affidata ad Aldo Monza che nell’annata appena conclusa ha guidato il Ciserano in Serie D. Andrea Vecchio sarà ancora alla guida della Juniores Nazionale.
“La nostra Caronnese si rinforza per il prossimo futuro – dichiara il Presidente Reina -. Crediamo che queste novità possano rappresentare già delle valide iniezioni di fiducia per tutti. Stiamo disegnando una nuova Caronnese, abbiamo tante idee e tanta voglia di fare. Tutti i consiglieri si sono impegnati a dare un forte contributo e siamo sicuri che insieme faremo grandi cose. Questo è solo l’inizio!”.
redazione@varese-sport.com