Pissardo 6.5: buone uscite. Il reparto gli dà una mano a mantenere la porta inviolata.
Talarico 6.5: buone sovrapposizioni. Parte bene e nel primo tempo ha più iniziativa, ma il fiato non gli manca nemmeno alla fine.
Luoni 7: contributo pesante del capitano che spazza via bene in area e firma il 2-0.
Ferri 6.5: Cortinovis non gli rende facile la vita, ma lui risponde per le rime mettendoci fisico e testa.
Bonanni 6.5: la Pro Sesto trova più spazi dalle sue parti. Lui tiene botta e nella seconda parte di gara si trasforma in esterno offensivo, ruolo che interpreta bene.
Becchio 7: ispirato e forse fin troppo energico. Sblocca la gara alla prima occasione; rischia grosso dopo il giallo, ma le sue energie sono una risorsa preziosissima per la squadra. Nella ripresa tira il fiato.
Bottone 7: più che un Bottone… una cerniera lampo; chiude ogni varco e si ritrova ovunque c’è bisogno. L’atteggiamento è la sua carta vincente.
Vingiano 6: ci mette più grinta del solito e la sua prova ne beneficia (11′ st Granzotto 6.5: entra, si spacca il naso e continua a lottare).
Innocenti 6: torna titolare dopo mesi e compie qualche buona discesa, fatica un po’ in fase difensiva (11′ st Gazo 6: entra nel momento migliore della Pro Sesto e prova a dargli un freno).
Giovio 7: mette lo zampino sull’azione di partenza del primo gol. E’ suo il corner sulla rete del raddoppio. Una sola parola: fondamentale.
Piraccini 6.5: buoni movimenti, un grande atteggiamento. Serve a Becchio l’1-0. Tiene su la squadra anche se finisce spesso in fuorigioco. Non gli capitano palle-gol, fa tutto il resto (40′ st Gucci sv).

LA PARTITA

I COMMENTI

eli.va.