Bizzi 7: incredibile prestazione del portiere del Varese che compie veri e propri miracoli. La sua performance però non evita la sconfitta. Sui due gol presi non poteva fare molto.
Careccia 5.5: torna titolare a destra. Nel finale il portiere gli nega la gioia del gol che sarebbe valso il pareggio. Lascia però Di Lernia libero di calciare in occasione del primo gol.
Simonetto 5.5: è ordinato ma in occasione del raddoppio del Chieri c’è una dormita generale.
Ferri 6: vale lo stesso discorso di Simonetto, lui ci mette un pizzico di grinta e sicurezza in più.
Arca 5.5: si vede pochissimo e non è un bene.
Battistello 5.5: in difficoltà sul terreno scivoloso (17′ st Fratus 6.5: contribuisce alla reazione finale della squadra. Suo il tocco sul tiro-cross di Zazzi che si infila in porta per l’1-2).
Monacizzo 6.5: fa a sportellate in mezzo e resiste anche ad un fallaccio. Spirito guerriero.
Zazzi 6.5: qualche responsabilità sulla ripartenza del Chieri sul primo gol, ma nel complesso una gara molto positiva condita dal tiro-cross dal quale nasce il gol.
Melesi 5.5: nonostante il tanto impegno risulta un po’ evanescente. Non gli arrivano tanti palloni (32′ Ba 6: vedi Morao. Entra con la grinta giusta e si fa valere in campo. Due recuperi e spirito d’iniziativa).
Lercara 5.5: combina poco o niente in un campo che non esalta le sue doti (12′ st Morao 6.5: il suo ingresso cambia la gara del Varese con la squadra che diventa di colpo offensiva).
Palazzolo 6.5: nel primo tempo di grande difficoltà lui risulta il migliore. Tresoldi lo piazza in attacco, prima esterno e poi addirittura punta centrale e lui non delude nemmeno con la febbre e dopo una settimana di antibiotici. Ci chiediamo cosa ci faccia ancora qui e per qui non intendiamo il Varese, ma la Serie D… Il mercato di gennaio se lo porterà via, è inevitabile.

LA PARTITA

I COMMENTI – Tresoldi: “Spirito di adattamento”. Bizzi: “C’è più entusiasmo”

LA RABBIA DEI TIFOSI

eli.ca.