Bizzi 5.5: pasticcia all’inizio e per fortuna la papera (non essere andato incontro a Ferri mentre cercava di proteggere il pallone) non costa caro (gol fortunatamente annullato per fallo in attacco del giocatore dell’Arconatese). Per la prima volta il Varese non subisce reti, ma nemmeno tiri in porta.
Fratus 6: primo tempo un po’ in affanno. Corre tanto per opporsi agli avversari.
Ferri 5.5: inizia male per l’incomprensione con Bizzi. Poi è solido.
Rudi 6: l’attacco dell’Arconatese non punge, normale amministrazione.
Arca 6: non corre alcun rischio. Positivo.
Repossi 7: fa tutto da solo. Si guadagna il rigore e poi scheggia la traversa. Peccato per un brutto gesto nei confronti di un avversario (44′ st Bruzzone sv).
Magrin 5.5: sottotono; non dà un grande contributo alla manovra. Esce in anticipo (18′ st Palazzolo 7: entra in campo nonostante gli acciacchi e piazza un gol decisivo di testa che vale i tre punti!).
Monacizzo 6.5: grinta a volontà dall’inizio alla fine. Ha il merito di lasciare gli avversari in dieci.
Battistello 6: schierato largo a centrocampo non si vede molto, ma dà comunque il suo contributo (23′ st Careccia sv).
Longobardi 5.5: una nitida occasione non andata a buon fine. Solita lotta, esce stremato e zoppicante (37′ st Lercara sv).
Molinari 5: bomber ingrippato. Si incarica di battere un rigore decisio e sbaglia. Errore pesantissimo. Il secondo palo in due partite è una magra consolazione (28′ st Rolando 6.5: entra e dà un grande contributo recuperando tanti palloni e mettendo in mezzo il pallone dal quale nasce il gol).

eli.ca.

LEGGI ANCHE
LA PARTITA

I COMMENTI

07 rigore molinari 15 va-arconatese gol palazzolo 19 va-arconatese  palazzolo monacizzo  FOTOGALLERY