ORRO 7: senza alcun timore dirige la squadra regalando alzate pulite, precise e variando spesso i colpi. Di solito ci vuole tempo per affinare l’intesa, ma dopo solo due uscite ufficiali sembra essere già a buon punto.
DIOUF 7: 20 punti con il 50% in attacco, riprende da dove aveva lasciato. E’ in fase di ricezione che stupisce prodigandosi in più di un recupero fondamentale.
STUFI 6,5: un po’ meno incisiva del solito, ma sempre lucida e presente con le sue fast e con la sua verve da capitana. 7 punti per lei.
BERTI 6: non sempre nel vivo del gioco, fa il suo senza troppe sbavature. 2 punti con il 28% sono un bottino incrementabile, ma non ci sono dubbi sulla sua crescita.
BARTSCH 7: senza nulla togliere alle sue predecessori, finalmente Busto vanta nella sua rosa una banda con la B maiuscola. Costanza ed intelligenza in attacco (20 punti con il 54%), solidità e prontezza in difesa (67% di positiva e 50% di perfetta). Se il buon giorno si vede dal mattino…
GENNARI 7: semplicemente una garanzia: 16 punti e il 37% in attacco, in ricezione 80% di positiva e 70% di perfetta all’esordio al Palayamamay non si potrebbe chiederle di più, anzi il “di più” arriva: MVP di serata.
SPIRITO 7: 88% di positiva e 82% di perfetta sono numeri importanti così come è importante la sua presenza in campo sempre più “spavalda”. Pronta nei recuperi, sicura sulle prime e sulle seconde palle. Spirito c’è.
LEGGI ANCHE:
RISULTATI E CLASSIFICA
LA PARTITA
LA SALA STAMPA: ORRO E NEGRETTI
LA FOTOGALLERY
Mariella Lamonica