FRIGIONE 5: è spiazzato dal rigore di Eusepi dagli 11 metri, ma per il resto del primo tempo si dimostra attento negli interventi. Al 15′ del secondo tempo si azzarda in un dribbling all’interno della sua area contro Eusepi: l’attaccante pisano vince il rimpallo e insacca il 2-1 della vittoria e del passaggio del turno.
SIMONETTO 6: gioca terzino destro al posto dell’infortunato Ghidoni in una posizione non sua, ma fa suo riuscendo a contenere Negro (dal 30′ st BATTISTELLO 6: Iacolino lo inserisce come esterno basso ma spesso si scambia con Palazzolo spingendosi in avanti)
FERRI 6,5: partita ordinata, comanda la difesa e contiene Eusepi.
BRUZZONE 6: l’ex primavera del Varese parte bene ma poi commette un fallo ingenuo in area di rigore che costa il penalty dell’1-1 del Pisa. Nella ripresa si riscatta.
GRANZOTTO 6,5: si propone molto in fascia offrendo buone soluzioni ai compagni; non rinuncia a qualche cross e in fase difensiva non sbaglia (dal 30′ st ARCA: sv)
PALAZZOLO 7: è sua la prima rete biancorossa della stagione. Il classe ’94 batte di testa il portiere pisano e pochi minuti dopo nel primo tempo dimostra grande personalità provandoci dalla distanza e colpendo in pieno la traversa.
MAGRIN 7: si dà un gran da fare e tiene in mano saldamente il centrocampo biancorosso. Può essere l’arma vincente.
MONACIZZO 6: tocca pochi palloni ma presidia bene la sua zona di centrocampo.
ROLANDO 6,5: è suo l’assist per il gol dell’1-0 di Palazzolo e il numero 10 del Varese si fa vedere sempre dai compagni ed è dai suoi piedi che nascono le azioni più pericolose.
LONGOBARDI 6: i pochi giorni di preparazione alle spalle si fanno vedere. Qualche buono spunto, ma l’esperto attaccante ’82 più fare di più (dal 6′ st MOLINARI 6,5: è un po’ in ritardo di condizione ma fa comunque vedere qualche buona giocata.
LERCARA 6: si fa vedere in avvio di gara con qualche buono spunto.
LEGGI ANCHE:
LA PARTITA
LA SALA STAMPA
LA FOTOGALLERY
LE PAROLE DEGLI EX
Laura Paganini