Avramovic 6.5: assist, punti, dedizione e qualche giocata di sacrificio. Bene così.
Pelle 7:
parte alla grande e nel primo quarto veste certamente, sicuramente, i panni del protagonista. Poi, al rientro, giochicchia senza più intensità e Caja lo congela in panca.
Natali 6: Caja gli regala la passerella finale e lui si muove bene.
Okoye 7.5: in attacco è uno dei più continui; brilla nelle scelte e porta a casa una doppia cifra nei rimbalzi. Determinante, a dir poco.
Tambone 6.5: meglio in difesa che in attacco, fase del gioco in cui soffre un po’ la pressione ospite.
Cain 7: fa canestro quando deve e nei rari palloni che tocca, difende come una bestia anche sul perimetro, ma cosa volete di più?
Ferrero 7: pregevoli i suoi assists nei giochi alto-basso con Pelle, ma pregevoli anche i momenti in cui si fa trovare puntuale dall’arco e, più di tutto, bello l’atteggiamento difensivo.
Wells 8: porta a scuola tutte le guardie avversarie mettendo in mostra un campionario di soluzioni offensive di alto livello, in particolare con un palleggio-arresto-e tiro eseguito con una rapidità che, da queste parti, non si vedeva da tempo.
Waller  7: presente sul tutto il fronte offensivo, da 2 e da 3, a rimbalzo e in difesa. Giocatore in crescita.
Hollis 7: buonissimo impatto sui due lati del campo uscendo dalla panchina, bravo tatticamente nell’adattarsi in marcatura su più ruoli.

Massimo Turconi

– LA PARTITA

– LA SALA STAMPA

– LA FOTOGALLERY